Incontro Organizzatori

Tanti incontri tra gli organizzatori per definire le novità per Pro Loco in Festa 2023, evento Nazionale che si svolgerà nei giorni 30 Giugno – 1 e 2 Luglio, presso il Lungomare di Porto San Giorgio(FM)

l’Unpli Ascoli Fermo e la Pro Loco Porto San Giorgio, con la collaborazione di Unpli Proloco Marche, Pro Loco UNPLI nazionale e il patrocinio della Regione Marche, sono al lavoro per accogliere al meglio tutti coloro che prenderanno parte alla festa.

????Tra le tante sorprese vi anticipiamo che potrete gustare non solo le specialità delle Pro Loco provenienti da tutte le Marche, ma anche quelle di Pro Loco di altre regioni! ????

Vi consigliamo di non mancare, presto pubblicheremo il dettaglio di tutte le varie postazioni che potrete visitare ????

Tabella dei Contenuti