๐‘บ๐’Š ๐’๐’‚๐’—๐’๐’“๐’‚ ๐’‚ โ€™๐‘ท๐’“๐’ ๐‘ณ๐’๐’„๐’ ๐’Š๐’ ๐‘ญ๐’†๐’”๐’•๐’‚โ€™

๐Ÿ˜‹Tra nuove proposte e nuovi format sta nascendo lโ€™Edizione 2023 di Pro Loco in Festa che si svolgerร  ๐๐š๐ฅ ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ ๐š๐ฅ ๐Ÿ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ sul lungomare di #PortoSanGiorgio.

๐Ÿ˜‹Al summit organizzativo, svoltosi a Porto San Giorgio, hanno preso parte i presidenti Unpli Marche, Marco Silla, Unpli Provinciale Ascoli-Fermo, Quinto Sagripanti, e della delegazione sangiorgese, #GiorgiaSquarcia.

๐Ÿ˜‹Una manifestazione di rilevanza per il territorio che rappresenta una vetrina per gli eventi che le singole Pro Loco andranno a ticipicizzare nei singoli Comuni.

๐Ÿ˜‹“๐‘ฝ๐’‚๐’๐’๐’“๐’Š๐’›๐’›๐’‚๐’“๐’† ๐’Š๐’ ๐’•๐’†๐’“๐’“๐’Š๐’•๐’๐’“๐’Š๐’”, ๐’’๐’–๐’†๐’”๐’•๐’‚ ๐’๐’‚ ๐’‡๐’Š๐’๐’๐’”๐’๐’‡๐’Š๐’‚ ๐’…๐’†๐’๐’๐’† ๐‘ท๐’“๐’ ๐‘ณ๐’๐’„๐’, tanto che la tre giorni avrร  anche il patrocinio dellโ€™Unpli Nazionale, oltre che della Regione Marche.

๐Ÿ˜‹Confermato il format dellโ€™Expo sul lungomare per tutti gli stand con una ferma attenzione verso lโ€™ambiente, tanto che verrร  rafforzata lโ€™operativitร  del mondo della cucina in particolare social-chef per dei contest live.