fino al 28 Ottobre 2018
Veneto
Monselice

Colori e sapori d'autunno

Promozione delle eccellenze dell'agricoltura e dell'enogastronomia locali con mostra-mercato e degustazioni. Inoltre mercatino dell'artigianato di qualità, laboratori per bambini ed antichi mestieri, percorsi enogastronomici, visite guidate, intrattenimento ed animazione. Le strade e le vie del centro di Monselice si riempiono dei Colori e dei Sapori dell'Autunno! La grande kermesse inizia sabato 27 ottobre con Il Mercatino del Mangiar Buono che comprende numerosi stand di prelibatezze enogastronomiche tipiche in Piazza Vittoria e street food in Piazza Mazzini. Si continua Domenica 28 ottobre con l' Esposizione, vendita e degustazione di prodotti tipici di qualità locali e nazionali, la mostra-mercato di artigianato creativo, il Villaggio rurale con rappresentazione dei vecchi mestieri e ricostruzione di alcuni cicli produttivi legati all'agricoltura. Inoltre spettacoli itineranti, danza tra colori e sapori, rassegne enogastronomiche a tema nei ristoranti aderenti, laboratori per bambini. Per gli amanti dell'arte, visite guidate a monumenti selezionati. Concerto della Banda Città di Monselice; Canti e Balli della tradizione veneta. Presso lo stand della Pro Loco tutto il giorno panini caldi e bibite, caldarroste e vino.  Ingresso libero.